// File: Guardaroba2_scheletro.java
// Time-stamp: "2003-03-20 16:22:46 calvanes"
// Scopo: Guardaroba: scheletro della classe

/*
  Soluzione alternativa che fa uso di una classe ausiliaria Stampella per
  rappresentare una stampella.  Si veda il commento relativo alla soluzione 1
  per le motivazioni alla base di questa scelta.
*/

class Stampella {
  public boolean libera;
  public String capo;
}

public class Guardaroba2 {

  // rappresentazione degli oggetti
  private Stampella[] stampelle;
  
  // metodi pubblici
  public Guardaroba2(int n) { ... }

  public int numStampelle() { ... }

  public int assegnaStampella(String c) { ... }

  public void liberaStampella(int n) { ... }

  public String dammiCapo(int n) { ... }

  public int cercaCapo(String c) { ... }

  public int numStampelleOccupate() { ... }

  public void aggiungiStampelle(int n) { ... }

  public void riordina() { ... }

}
